“Carnival Party” e “Il tè e i suoi colori” sono i due eventi di Bellosguardo che andranno ad arricchire la programmazione del Carnevale del Cilento.
I due eventi di Carnevale sono organizzati dall’Arci La Rochelle di Bellosguardo e si terranno sabato 22 febbraio.
Il tè e i suoi colori
Il tè e i suoi colori va ben oltre quella che potrebbe essere una semplice degustazione di tè. L’evento prenderà il via alle ore 17.00 presso il circolo Arci La Rochelle di Bellosguardo e prevede due parti.
La prima parte, che dura circa 50 minuti, sarà una breve lezione / conferenza sul tè e i suoi colori con Daniele Croce, Tea sommelier & Tea trader ADeMaThè – Docente autorizzato di primo livello. Si tratta di una lezione interattiva itinerante alla scoperta della pianta del tè, la classificazione cromatica cinese e le diverse tipologie di tè in base ai metodi di lavorazione.
La seconda parte vedrà lo svolgimento dell’antica cerimonia cinese del tè “Gongo Fu Cha“, sempre a cura di Daniele Croce.
Per maggiori informazioni e prenotare un posto su Facebook su questo link.
Ps.: l’evento prevede la partecipazione di massimo 20 persone e restano disponibili pochi posti.
Carnival Party Bellosguardo
Il Carnival Party sarà la prima festa del 2020 del circolo Arci La Rochelle di Bellosguardo. Gli organizzatori assicurano che il carnevale a Bellosguardo sarà pieno di musica, drink e sorprese. Saranno presenti due barman e DJ che faranno ballare i presenti con la musica rock degli anni ’60, ’70 e ’80.
A truccare gli ospiti ci penserà Monica Pepe. L’appuntamento è per sabato 22 febbraio alle ore 22:00.
L’evento su Facebook > Carnival Party
©Riproduzione Riservata