Il Mojoca 2020 non si terrà, la sofferta decisione dell’associazione culturale
Il Mojoca 2020 non si terrà, è quanto comunicato dai propri canali social dal Mojoca, il Festival degli Artisti di Strada. Il primo pensiero, anche per l’associazione culturale Mojoca, è dedicato a chi sta lottando contro il Covid-19 e alle vittime del virus. Ma l’impatto della pandemia in corso va oltre l’emergenza sanitaria globale, trascinando con se una serie di ricadute sociali ed economiche. Tra queste ricadute quelle legate al turismo e alle manifestazioni di interesse sociale e culturale, tra cui il Mojoca.
Il Mojoca 2020 non si terrà
La XIV edizione del Festival Mojoca Artisti di Strada, in programma il 9, 10 e 11 agosto 2020 è stata annullata a causa del Coronavirus. L’appuntamento con il Mojoca è rimandato al 2021. Ecco quanto comunicato su Facebook dall’associazione culturale Mojoca:
“In questo momento di crisi sanitaria globale, i nostri pensieri vanno alle vittime del COVID-19 ed esprimiamo la nostra solidarietà a tutti coloro che stanno combattendo la malattia.
In questo clima, che confidiamo passi il prima possibile, abbiamo preso la seguente decisione: la XIV edizione del Festival Mojoca Artisti di Strada, in programma il 9, 10 e 11 agosto 2020 non può essere tenuta.
Con assoluto rammarico vi diamo appuntamento al 2021 e vi invitiamo a rispettare le misure adottate dal Governo.
Moio della Civitella, 3 aprile 2020
Associazione Culturale Mojoca
Comunicato Stampa n. 2/2020″.
#comunicatoIn questo momento di crisi sanitaria globale, i nostri pensieri vanno alle vittime del COVID-19 ed…
Pubblicato da Mojoca – Festival Artisti di Strada su Venerdì 3 aprile 2020
LEGGI ANCHE:
©Riproduzione Riservata